ALIENAZIONE FABBRICATO SITO IN VIA TORRIONE A GRIGNASCO
L’immobile è ubicato nella zona posta a Nord dell’edificato a carattere residenziale, accessibili dalla Via Torrione, in pieno Centro Storico, censiti al N.C.E.U. al foglio 11 mappale 38 subalterni 3-4-5, ricadenti al vigente P.R.G.C. in aree residenziali di Carattere Ambientale e Storico (art. 25 n.d.a.).
Trattasi di immobile residenziale a due piani fuori terra e corte di pertinenza. Sono presenti n 3 alloggi di tipo ultrapopolare (ad oggi due disabitati), un piccolo cortile di pertinenza in comune. I subalterni 3 e 4 risultano in cattivo stato di conservazione. Gli immobili in oggetto versano in condizioni di degrado dovuto alla mancanza delle cicliche opere di manutenzione ordinaria e straordinaria, due dei quali risultano disabitati da tempo.
L’immobile è così suddiviso:
• sub 3, abitazione di tipo popolare, è di 46,00 mq
• sub 4, abitazione di tipo popolare, è di 47,00 mq
• sub 5, abitazione di tipo popolare, è di 68,00 mq
• Totale superficie di pavimento 161,00 mq
L’offerta deve pervenire al Comune di Grignasco, A PENA DI ESCLUSIONE, mediante plico postale o agenzia di recapito o direttamente all’Ufficio protocollo del Comune, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12 dicembre 2025 precedente la gara e la busta deve recare all’esterno la dicitura: “OFFERTA PER ALIENAZIONE IMMOBILE IN VIA TORRIONE”.